Boobs XL – Recensioni, il prezzo è, come funziona, recensioni, dove acquistare

Boobs XL – Recensioni, il prezzo è, come funziona, recensioni, dove acquistare
4.2 (84%) 10 votes

CC Fabulous Breasts Novità Per l’Aumento del Seno In Offerta NuviaLab!

Boobs XL opinia

Boobs XL recensioni, azione, prezzo, dove acquistare ? ? ?

We did not find results for: aumento del seno pillole. Questa la composizione della crema, molto dipende da quello, se davvero funziona e il seno diventa più grande. Naturalmente, si deve ricordare che la crema crescente petto non funziona così, come la chirurgia plastica e il petto non sarà più in dimensioni diverse. Tuttavia, se scegliere una buona crema per l’ingrandimento del seno , con diversi ingredienti attivi, può essere che già dopo 1-3 mesi di uso regolare di prodotti cosmetici seno aumenterà e saranno più di tutti, grazie a ciò che più si riempie una tazza del reggiseno.Boobs XL opinia

Questo è il momento giusto per fare un semplice calcolo: che vinco io, che corro il rischio. In primo luogo, si deve fare i conti con il fatto che il risultato del trattamento può essere diverso da quello previsto. In secondo luogo, la chirurgia plastica è molto costose, quindi, pensateci, se davvero si vuole spendere così tanti soldi.Boobs XL opinia

questo è il frutto di un albero (Citrus limon L.) nazywanaego limone è anche giusto. Viene fornito con południowowschodnich della Cina, ma in questi giorni non ci si pone e allo stato brado, o lui non c’è diluito. Grazie alla presenza di bioflavonoidi di agrumi e D-limonenu, limone funziona antiossidante e combatte le rughe.Boobs XL opinia

Boobs XL foto prima e dopo ? ?

Boobs XL opinia

Boobs XL come funziona ? ? ?

E ‘ vero che è sufficiente una singola azione, per avere un bel seno per molto tempo. Nel frattempo, qualsiasi pillole per ingrandire il seno e creme bisogno di utilizzare o permanente, o regolarmente a lui tornare, d’altra parte, tuttavia, il costo di produzione degli impianti non è il più basso, e gli ultimi messaggi dei media, associati con il nome, con il produttore francese, mostrano che il set di prodotti più economici-questo è un grande rischio. In particolare, devono fare i conti con un consumo di circa 3.000 a 10.000 rubli. Più economico, ci sono protesi rotonde (czAsami anche la metà), e di quelli più costosi, che hanno una forma anatomica.

Questa domanda, probabilmente, interessa la maggior parte del gentil sesso. E ‘ chiaro che ci sono quelli che hanno paffuto forma fin dall’infanzia. Ci sono donne che si vergognano di il grande busto e vorrebbe ridurre un po’. Tuttavia, la maggior parte ritiene che se aumenta il seno di almeno una taglia, è la felicità di una volta, per loro vi sorriderà.

Boobs XL prezzo ? ? ?

Questo vegetale è l’equivalente di una donna. Semi di fieno greco contengono fitoestrogeni, che agiscono nel corpo umano a immagine e somiglianza di estrogeni. Il fieno greco aiuta una donna il corpo nella produzione di ormoni, e stimola l’attività delle ghiandole mammarie.


Lo stesso vale per me e nutriti. In questo caso si pone ancora la questione sull’allattamento. Busto esposto un grande carico gravitazionale. La mancanza di stabili mantenere il latte materno, fragili, fragili allora tubuli può causare un trauma, come meccanico, in particolare nella parte inferiore del petto. Supponendo che per questa stretta vestiti – congestione pronto. Quindi dobbiamo di conseguenza sostenere e mettere delicato del seno in allattamento reggiseno allattamento con un vero evento.

Boobs XL ;

Questo servizio è stato creato per tutti, indipendentemente dall’età. Oltre alle notizie provenienti dalla Polonia e nel mondo, qui troverete anche semplici auto, relazioni, video con sfilate di moda, i test più recenti gadget che i materiali per i bambini. Sul sito troverete anche le interviste con le star del pop, i video musicali dei tuoi artisti preferiti, video divertenti, e anche le trasmissioni in diretta di eventi. Dall’autorità competente in materia di media audiovisivi-servizi on-demand il Consiglio Nazionale della Radio e della Televisione.

Boobs XL ;

Si tratta di una forte concorrenza per la chirurgia plastica, che si sviluppa molto rapidamente e raggiunge ottimi risultati, ma non abbastanza forte, i nostri organismi. Volendo raggiungere tali risultati soddisfacenti, si dovrebbe scegliere un metodo innovativo aquafilling, che bezoperacyjnie e estremamente veloce (per un giorno) cambierà l’aspetto del seno. Trattamenti per aumento del seno con il metodo Aquafilling offre dr. Agnieszka Маевска, fondatore di Mediart Istituto di Poznan. – Dico sempre ai miei pazienti per cominciare, che non è solo un cambiamento di aspetto, ma, prima di tutto, un cambiamento di percezione della propria identità, dando una sana fiducia in se stessi e di buon umore, – dice con un sorriso dr. Agnieszka Маевска.

Questo è il più naturale di tutti i possibili, anche se in effetti bisogna aspettare un po’. Sistematicamente eseguiti esercizi di simulazione di coinvolgere i muscoli nella zona del torace, che favorisce l’aumento del seno. Dignità delle donne push up, o allenamento con manubri ( controllare e confrontare i prezzi per manubri ).

Boobs XL dove acquistare ? ? ?

Così, se si tratta della parte inferiore del costume, e che con reggiseno vestito? Sembrerebbe che il push-up è un’invenzione dei designer di oggi, ma non è così. Tutto il XIX secolo le donne ha migliorato la forma e le dimensioni del seno di un diverso tipo di disegni. Protozoi di loro erano piccoli, tamponi di cotone cucite al centro del corpetto del vestito, poco visibili e pratici.

Così, se si tratta della parte inferiore del costume, e che con reggiseno vestito? Sembrerebbe che il push-up è un’invenzione dei designer di oggi, ma non è così. Tutto il XIX secolo le donne ha migliorato la forma e le dimensioni del seno di un diverso tipo di disegni. Protozoi di loro erano piccoli, tamponi di cotone cucite al centro del corpetto del vestito, poco visibili e pratici. Con il passare dei secoli la forma di questo tipo di biancheria intima è sempre più complessa e sofisticata. Artificiali ciotole erano morbide stecche, obszywane pizzi e volant. Alcuni corsetti avere incorporato calice, che visivamente aumentare il busto. Navi di questo tipo è stato possibile mettere e breve per corsetto, fissare a lui, fissare sulla camicia, legare sulla schiena, ecc

Boobs XL effetti collaterali ? ? ?

Così, se si tratta della parte inferiore del costume, e che con reggiseno vestito? Sembrerebbe che il push-up è un’invenzione dei designer di oggi, ma non è così. Tutto il XIX secolo le donne ha migliorato la forma e le dimensioni del seno di un diverso tipo di disegni. Protozoi di loro erano piccoli, tamponi di cotone cucite al centro del corpetto del vestito, poco visibili e pratici. Con il passare dei secoli la forma di questo tipo di biancheria intima è sempre più complessa e sofisticata. Artificiali ciotole erano morbide stecche, obszywane pizzi e volant. Alcuni corsetti avere incorporato calice, che visivamente aumentare il busto. Navi di questo tipo è stato possibile mettere e breve per corsetto, fissare a lui, fissare sulla camicia, legare sulla schiena, ecc


Boobs XL ;

Questo è il tipo preferito di biancheria intima delle donne, che biusty definiscono iniziali le lettere dell’alfabeto, e che vorrebbero vantare più grandi seni. Ben scelto “puszap” solleva il seno in su e visivo aumenta la loro, rendendo l’impressione che il busto debole e scadente e più elastica.

E ‘ completamente sicuro e a buon mercato alternativa alla chirurgia estetica.Ora è possibile in poche settimane di avere seni più grandi e più solide. Se hai mai pensato di cambiamenti di aspetto queste parti del corpo ferma di fronte a soluzioni radicali e provare prima A Breast, il prodotto è completamente sicuro , non invasivo, ammesso alla vendita nei paesi dell’UE, Polonia, sicuro, con tutti i certificati sanitari.

Questo, in linea di principio, tutti i modi per un seno più grande. Se cominciamo a camminare in ben scelti reggiseni e abilmente imparare a regolare la forma del seno con l’aiuto di abbigliamento, anche il più piccolo dimensioni del seno smette di essere un problema (beh, forse sarà per noi, ma nessuno lo noterà).

Questo è ancora il metodo più noto. Tuttavia, per il loro successo vale la pena un sacco di fallimenti, che scortato signore dall’idea di eseguire la procedura. Perché? Ecco, l’aumento del seno in un classico impianto è dovuto a interventi di chirurgia maggiore. Viene eseguito in anestesia generale e consiste in un percorso di impianti nella ghiandola mammaria toracica.

questa è la registrazione sul grande seno” e di riduzione di petto”, ma per questo stesso principio si può influenzare il vostro corpo, la salute e la vita in generale. Questo Si crea se stesso. Questo le Vostre convinzioni, schemi, modelli di comportamento, le abitudini… tutto questo crea Voi. E solo Tu sei veramente e per sempre si può cambiare se stessi, cambiando ciò che Si crea.

Boobs XL ;

Boobs XL recensioni ? ? ?

Boobs XL ;

Di cui il lipotransfer è (lipofilling). Questo è un metodo per aumentare e modellare il seno il proprio grasso, che è il cosiddetto grasso corporeo – cosce, addome o schiena. Grazie a un trapianto autologo di tessuto adiposo nessun rischio di allergia o di rigetto del trapianto. Inoltre, gli effetti sono visibili già dopo il primo trattamento.

Boobs XL ;

Questo tutti i farmaci che oggi siamo in grado di consigliare. Gli altri non hanno eseguito adottati criteri, o sono stati valutati troppo basso. Se sul mercato un altro prodotto altrettanto buono o meglio, ci prova e, forse, descriviamo (volare) in classifica.

Boobs XL ;

Questo è un momento unico in una conversazione con il vostro medico diverse esigenze e aspettative, connessi con la procedura. Poi il chirurgo risponderà alle vostre domande, per fornirvi le informazioni, mediche e di salute relative alla procedura, nonché discuterà il colpo e la quantità di operazioni.

Si tratta di una procedura, basata sull’applicazione di protesi al seno per aumentare le loro dimensioni o dare loro morbido, più jędrnego aspetto. Anche i metodi di trattamento consentono di riduzione del seno. Questa è già una procedura invasiva, che si svolgono in anestesia, e hanno più controindicazioni.

Boobs XL come applicare ? ? ?

Questa pianta azioni antyandrogennym, applicare con disturbi, che scorre con un eccesso di questi ormoni, come il testosterone. Le sostanze contenute in esso operano in sinergia con estrogeni umani, tuttavia, non sono così efficaci, efficienti. C’è la convinzione che si può combinare con altri farmaci che agiscono estrogennie. Gli studi non hanno dimostrato la sua efficacia.

Boobs XL effetti collaterali ? ? ?

È una pianta erbacea, che in tempi antichi è stato utilizzato per il trattamento di infertilità nelle donne. Ha di esercitare l’azione antyandrogenne, anche inibendo la secrezione di prolattina e folikulotropiny. Ci sono studi che confermano che niepokalanek aumenta la secrezione di progesterone e di ormone luteinizzante. Come finora, non di ricerca riguardo a ciò che la dimissione dall’niepokalanka influenzano lo sviluppo al seno.

Quello che interessa di più le donne-questo, naturalmente, quali effetti vi aspettano alla fine del trattamento. Nel caso di Big Bust gli effetti sono visibili già dopo due settimane di utilizzo. il costruttore assicura che con una protezione aumentare il busto fino a due dimensioni. Inoltre, vale la pena ricordare che grazie ai principi attivi, la pelle soda ed elastica.

Ciò che distingue una ciste di cancro, è la possibilità di movimento libero sotto le dita. Inoltre, il cancro è sicuramente più difficile, przypominjący al tatto un piccolo sassolino. Non dà sintomi del dolore, e la sua dimensione non varia nel corso del ciclo. Tuttavia, il 100% di certezza, se abbiamo a che fare con una ciste o un tumore, dà solo un esame microscopico.

È che il mio seno ora di più non è l’unico vantaggio. Prima di tutto, sono la migliore forma e sembra essere più solida. Ho anche notato che il mio ragazzo spesso non raggiunge. Io non gli ho detto quello che ho deciso di provare una pillola, ma nonostante il fatto che non ho mai sentito dalla sua bocca reclami sulla dimensione di petto è, naturalmente, piace che le modifiche. Ultimamente anche io ho beccato vicina di casa che ha guardato le tette, eh, ovviamente, ho pensato che qualcosa wypchałam.

Quello che il reggiseno è troppo piccolo, troppo liberamente, o non supporta il petto, non è solo una questione di qualità estetiche. I reggiseni possono essere solo dannoso. Perché? Per un piccolo fiszbina, che non comprende tutta al seno, che colpisce il tessuto del seno. Non senza importanza è anche indossare reggiseni con sciolto campo. Dà un falso senso di sicurezza e comfort per il petto.

Boobs XL ¿ farmacia ? ?

Trauma (incidente d’auto, biopsia, fatale caduta) può portare alla rottura, ma la causa più comune è l’invecchiamento dell’impianto (vedi: gli Impianti non sono eterni). In caso di protesi al silicone un segnale preoccupante è il dolore al petto e czAsami gonfiore protesi riempite con soluzione fisiologica perdita di elasticità del seno, il cambiamento di forma e dimensione. Autorevoli aziende gratis forniscono impianti dentali per sostituire, in caso di necessità. Valutazione, perdita di sensibilità.

Tendenze farmaci e cosmetici, creando nel più breve tempo possibile, in modo che si dispone di una alternativa per l’utilizzo di questi fornitori per le proprie funzioni. Ad esempio, la risposta niechirurgiczna alla questione dei piccoli al seno è il più l’acquisto di un reggiseno dimensioni in Germania, Austria, Svizzera. Questo dispositivo, che è una caratteristica distintiva e di alta qualità assicura una risposta in un tempo relativamente breve lasso di tempo. Con questa crema, è possibile nel più breve tempo possibile avere risultati tangibili, e con la partecipazione di esperti, al di fuori di pillole e FUORI di ormoni.

Boobs XL dosaggio ? ? ?

Boobs XL recensioni ? ? ?

L’allenamento dei muscoli del torace può anche influenzare positivamente l’aspetto della schiena, delle spalle e delle braccia, i muscoli che si attiva a suo tempo. Ma il seno è meglio guardare in verticale, niezgarbionej silhouette. Esercizi per i muscoli del torace, che è particolarmente importante per le donne che conducono una vita sedentaria, in quanto più veloce si verificano cambiamenti sfavorevoli nei confronti di. Le spalle si spostano in avanti e cadere, e la gabbia si distrugge, ma in zona nuca appare “gobba”, che con l’età, inoltre, è ulteriormente aggravata. Molte donne, anche se praticato senza gioco, questo consente di evitare esercizi sul petto. E ‘ davvero una cattiva decisione, che può portare ad uno squilibrio muscolare nel corpo, che può portare a una cattiva postura del corpo, l’incapacità di eseguire alcuni esercizi in una gamma completa di movimento, e anche infortunato. L’allenamento dei muscoli del seno è uno degli elementi di un puzzle che si desidera convertire nel nostro corpo snello.

Boobs XL ;

Allenamento in piscina, migliorando il corpo, rafforza i muscoli della schiena e del petto. Flessioni rafforzare la figura intera, fanno i muscoli della schiena, della pancia più forte, contribuiranno a migliorare i muscoli del torace. Esercizi con un carico di una forma, rafforzare i muscoli e le ossa e dare energia per tutta la giornata.

Allenamento con i pesi non solo consente di rafforzare i muscoli delle braccia, ma fa anche un sacco di bene per il petto. Grazie a regolari esercizi di volte e liberarsi per sempre dai complessi. Durante gli esercizi con i manubri, non dimenticate di sagoma – la schiena deve essere dritta. Sistematicamente di formazione e ricordando questo principio, noterete anche che il tuo modo di viaggiare è cambiato notevolmente.

Il contenuto del sito, mirano a migliorare, e non di sostituzione, di contatto tra l’Utente del Sito e il suo medico. Il servizio ha una base esclusivamente informativo-educativo. Prima di applicare i consigli di zona di conoscenze specialistiche, in particolare, medici, contenuti nel nostro Sito dovrebbe assolutamente consultare un medico. L’amministratore non è responsabile di eventuali conseguenze derivanti dall’uso delle informazioni contenute sul Sito.

Dei contenuti pubblicati sul sito, non sono consigli medici e le raccomandazioni per il trattamento, e in ogni caso non possono essere considerati come diagnosi o consigli medici. Medico Finance Group SA, non raccomanda e non dà consigli specifici procedure mediche, i medici, non il punto di vista dell’infermiere. Affidamento sulle informazioni contenute nel sito, sono a carico dell’Utente del sito. I contenuti del sito informazioni e prezzi non sono offerta nella comprensione del codice civile. L’utilizzo del sito implica l’accettazione dei termini e condizioni Politica della privacy e dei cookie.

La cura del seno di una donna non si limita a sfregamento di balsami e selezione corretta dimensione del reggiseno, Per avere un sano e bel busto, deve anche esaminare regolarmente. I più comuni studi sono attualmente l’ECOGRAFIA e la mammografia. Ma quali di questi studi, più efficiente e più veloce rileva malattie pericolose? questo nell’articolo di oggi.

Non sorprende, che felicemente si presenta la visione di ingrandimento del seno naturale. Due metodi principali che hanno fa, presumibilmente aiutare, è un esercizio e l’applicazione di erbe che influenzano l’equilibrio ormonale. Purtroppo, non c’è abbastanza prove scientifiche per uno qualsiasi di questi metodi funziona davvero. Rafforzare i muscoli del seno può migliorare l’aspetto del seno attraverso ottico loro corsa, ma non aumenterà il volume del tessuto. Erba, anche se essi possono effettivamente influenzare l’equilibrio degli ormoni, non generano, tuttavia, di una crescita sostenibile al seno (possono causare periodico sensazione nabuhshey, come e quando si applica la contraccezione), e peggio ancora, se troppo alte dosi causare più male che bene.

Momento difficile per il seno dieta dimagrante, soprattutto dettaglio e una forte perdita di chili. Al seno di una donna sono costituiti da tessuto ghiandolare e tessuto adiposo. Biusty con prevalenza di tessuto ghiandolare solido, elastico, ma anche pesanti, non cambiano, tuttavia, ancora e dimensioni, quando tyjemy o chudniemy. Al seno con prevalenza di tessuto adiposo leggero, morbido, ma qualsiasi cambiamento di peso porta ad un cambiamento della loro dimensione, czAsami abbastanza consistente, che può portare ad un allungamento della pelle. Petto diventano allora piatta, allungata, è andato “a fondo”.

Ricerche in corso: Attraverso continue per tutto il tempo della ricerca, la società Allergan valuta costantemente la sicurezza a lungo termine di tutta la linea dei nostri moderni protesi mammarie riempite con gel di silicone, fornendo loro pazienti di tranquillità, in cui hanno bisogno quando si sceglie un impianto.

La durata dell’impianto, indicato dai produttori, è di circa 10-15 anni. L’impianto lentamente distrutto, la sua superficie ścierana e indebolito, che a sua volta, può portare alla sua rottura. Il seno può cambiare forma e causare dolore. In questo caso è necessario sostituire l’impianto. Il divario può essere associato con una ferita causata da un incidente o una sportiva estrema carico. Attraverso il guscio esterno dell’impianto, riempita di gel, possono przesiąkać microscopiche particelle di silicone. Il loro aspetto è stato constatato nei dintorni dell’impianto e in altre parti del corpo. Non è stato dimostrato, tuttavia, il loro danno.

La durata dei risultati – da pochi a pochi anni – dipende dalle dimensioni del seno, elasticità della pelle, ma anche la possibile prossima gravidanza o di brusche variazioni delle dimensioni del seno, correlati con tyciem e chudnięciem. Indipendentemente dal metodo utilizzato per le operazioni rimangono dopo le cicatrici. Di solito, dopo pochi mesi diventano invisibili, tuttavia, possono essere przerostowi duro del sistema operativo risolvere il problema.

Il loro bisogno di massaggiare pókolistmi movimenti, ma non tirare fuori la pelle, ma, piuttosto, przygniatajac, dal centro del fotogramma, verso il basso e poi verso l’alto -fuori, da sotto il giromanica al centro. Pelle di seno e dei linfonodi sotto il braccio, e si spazia verso il petto, è qualcosa evidenzia. Meglio di tutti, se si rende il vostro partner. Poi iniziare a lavorare ormoni, come quella di una giovane ragazza e il seno si sviluppano. Diventano gonfi e duri, possono essere un po ‘ doloroso, come durante la pubertà. È necessario, tuttavia, fare regolarmente, 100-300 volte, perché, purtroppo, quando smette di tornare alla sua vecchia forma.

È necessario, tuttavia, fare i conti con tutte le possibili conseguenze. L’intervento nel corpo con l’aiuto di un bisturi, laser o di altri strumenti, ma ha anche conseguenze negative. Non sempre una donna dopo tale operazione ha molto soddisfatto finali effetti, si scopre, perché il petto stampati non completamente o in modo non uniforme. Le cicatrici restano e irritazione, perché la pelle in questi luoghi è particolarmente sensibile. Durante le prime settimane di dolore e sensazione di bruciore. Bisogno di un sacco di tempo per tornare in forma. Deve soffrire molto, anche se non sempre, il risultato del trattamento sarà raggiunto il risultato desiderato.

Boobs XL recensioni dei medici ?

È necessario tenere a mente che la decisione di sottoporsi a una procedura di aumento del seno deve essere presa dopo previo attento esame. Specialista deve assicurarsi che il paziente è pronto a modificare le dimensioni del seno, ma anche di verificare, non guarda lei per evasivi canoni di bellezza, che lansowane nell’ambito della pubblicità televisiva, manifesti, film o serie tv.

Dobbiamo anche tenere a mente che, a seconda del tipo di pelle il trattamento si svolge con diverse velocità ed efficienza. In caso di pelle scura (fototipo IV e V) le macchie scompaiono dopo 8-10 giorni, e il viso, la pelle chiara (fototipo i E II) e di fototipo III – ragazzi biondi e szatyni occhi chiari noterà la scomparsa delle macchie osservata tra 8 e 21 giorno. Secondo la ricerca, nel 99% dei casi l’intensità del colore delle macchie ridotto del 95%.

È necessario avere anche consapevoli che l’operazione di aumento del seno è associato con la sensazione di пациенкой il dolore post-chirurgico al seno. Questa è la naturale conseguenza di una condotta di trattamento, e non una complicazione e un dolore del genere ci si dovrebbe aspettare nella maggior parte dei casi. Il disagio, il dolore più grande intensità, vengono conservati per il primo giorno dopo l’intervento, poi con il passare del tempo nel giro di pochi giorni il dolore diminuisce gradualmente. Inoltre, con tale dolore può far fronte mediante fondi disponibili analgetycznych, che si è candidato per la procedura di notifica il suo chirurgo plastico. Ciò che è importante e che anche il paziente deve essere allergia, per ogni crescente nel giro di pochi giorni il dolore informare il medico.

Dobbiamo ricordare che l’applicazione di tutti i tipi di creme, balsami e siero consegnerà effetti , a condizione che siano regolari, preferibilmente quotidiane. Non dobbiamo aspettare per lungo tempo – a seconda del tipo di pelle, dalla crema sarà questo mese, due o anche tre. Monouso wmasowanie crema non avrà alcun effetto desiderato.

Boobs XL ;

È necessario anche prendere per il punto e, al contrario, fanaticamente applicare la maschera. Maschera lifting, o di alimentazione. Idratanti o rigenerante. La pronta disponibilità di farmaci, sconcertante e non può essere considerato l’impossibilità di fare una scelta. Pronti cosmetici possono essere inoltre un modo semplice per promuovere maseczkami di produzione propria. Dei prodotti, presenti in cucina, sicuramente, può verificarsi non è una maschera.

bisogno di fare il lifting”, dice il dottor Rowe. Questi pazienti di prova di un aumento sale non sarà informativo. E che con altre parole pelle? Alla fine, anche l’acqua ha il suo peso. “Momentanea trazione non pregiudica definitivamente la condizione della pelle. È elastico e dopo l’assorbimento di soluzione fisiologica da soli obkurczy”, – dice il dottor Лембас. Tale circostanza, per non ripetere questa procedura spesso, altrimenti può accadere non solo stretching, ma e fibrosi delicato tessuto. Quindi la mastoplastica additiva è meglio prenotare casi eccezionali. In Polonia i medici in attesa di ulteriori dati, per introdurre questa procedura in cliniche. Nel frattempo in occidente d’Europa, un’invenzione americana è già popolare.

Tre mesi fa la mia ragazza Agnieszka ha firmato un patto con il diavolo. Il diavolo è stato di circa quaranta, ufficio in una zona residenziale ed è stato un chirurgo che lavora. Ora che ci penso, so che incontro nel mio ufficio c’era solo la finale – qualcuno doveva gettare questo pensiero, e deve essere Lui, anche se, forse, con un altro personaggio.

Autore dell'articolo: admin