DiaRemedium – Recensioni, il prezzo è, come funziona, recensioni, dove acquistare

DiaRemedium – Recensioni, il prezzo è, come funziona, recensioni, dove acquistare
4.4 (88%) 5 votes

Negozio Per Diabetici (Diabetici)

DiaRemedium recensioni, azione, prezzo, dove acquistare ? ? ?

Il cardine del trattamento è la dieta. L’alcol. La dose massima per il diabete è 60g. vodka, 240g. di vino o 700 g. di birra. L’alcol dovrebbe bere durante il pasto – vige una regola assoluta, che i malati di diabete non deve bere alcolici in qualsiasi tipo di digiuno. Aloksan avvia il danno al DNA in cellule beta del pancreas dai radicali liberi, e poi queste cellule mutano e muoiono. a fantastic read Quando non funzionano affatto, non possono produrre una quantità sufficiente di insulina, che porta al diabete mellito di tipo 2 negli adulti.

DiaRemedium ;

Alternativa penów sistema ad alta pressione, che wtłaczają l’insulina sotto la pelle e non richiede l’uso di un ago. Tuttavia, essi non sono troppo popolari, e tra l’altro, a causa del costo. a fantastic read Ambulatoriale e di istruzione ( диабетолог , dietista e infermiere), quando i sintomi del diabete mellito non troppo pesanti.

I ricercatori americani suggeriscono che una persona analogo sarebbe stato cinque giorni di dieta, che ha fornito circa un migliaio di calorie al giorno. Gli scienziati americani hanno scoperto di recente che esiste un farmaco efficace per il trattamento del diabete. Ciò che è interessante, non è una nuova ricetta. Si scopre che da anni sono stati trattati con esso le persone, chi soffre di ipertensione.

DiaRemedium ;

DiaRemedium ;

L’Agenzia di Farmaci e Prodotti alimentari FDA przyporządkowała tutti disponibili in. Fibre animali – un nuovo modo di perdita di peso. Questo ormone viene. Amlan forte – si tratta di un farmaco indicato nutrizionisti, personal trainer, pure. Hydrominum – recensioni e informazioni di supplemento dieta – MyFitness it.

AMPUTAZIONE – ogni anno in America amputuje a 67 mila piedi a causa delle complicanze diabetiche, si verificano a causa di insufficiente circolazione del sangue, piaghe, cancrena. Analisi farmakokinetyczna della popolazione ha mostrato che i farmaci orali diabete mellito, diuretici, insulina, fenobarbital, tiagabina e topiramato non ha avuto effetti clinicamente significativi sulla clearance di pregabalin.

DiaRemedium foto prima e dopo ? ?

Analoghi a lunga durata d’azione portano costante, uniforme concentrazione di insulina nel corso della giornata, garantendo il necessario livello di ormone anche di notte e tra un pasto e l’altro. Anemia l’anemia Portale internet, in tema di Anemia. I sintomi, le Cause e il Trattamento di Anemia. Controllare.

Angiopatia in combinazione con Polineuropatią diabetica e danni al tessuto connettivo è la causa dell’ulcera. O gli infusi o erba delle farmacie non possono sostituire l’insulina. Tuttavia, essi possono rallentare lo sviluppo di diabete e di sostenere il suo trattamento. Anna Kidawa: Come accade che il diabete si ammalano i bambini, anche molto piccoli? doc. Пшемыслава Jaros-Tronco: il Diabete mellito è una delle più comuni malattie croniche, l’età e lo sviluppo.

DiaRemedium recensioni ? ? ?

Anna a causa della mia incapacità di funzionare correttamente tradurre ironia nelle parole, è uscito qualche malinteso. Antagonisti dei recettori H2 (ad esempio, ranitidina), farmaci bloccanti beta-adrenergici (ad esempio, metoprololo), clonidina e reserpina possono causare il deterioramento e l’indebolimento azione hipoglikemizującego farmaco Symglic.

Antagonisti dei recettori H2, farmaci che bloccano i recettori beta-adrenergici, clonidina e reserpina possono portare sia ad una maggiore e indebolire le azioni hipoglikemizującego. L’app “la Mia gravidanza” Vi guiderà dai primi giorni della gravidanza fino al parto. Tutore vantaggi dell’applicazione, ostetrico-ginecologo, il dottor Gregory Południewski.

Internet farmacia Nuova Farmacia, offre su ordinazione per posta senza ricetta farmaci, cosmetici, integratori alimentari, latte, modificato per i bambini, ma anche prodotti per l’igiene, medicazioni e altri accessori. Farmacia, implementa l’ordine è tenuto ad emettere i prodotti ordinati non sono coperti dalla restituzione del denaro a basso costo non superiore al prezzo indicato al momento dell’ordine.

Argotiab spray ha appositamente progettato composizione, che favorisce il trattamento del piede diabetico. Argotiab accelera il processo di guarigione delle ferite e rappresenta una barriera per i batteri che ostacolano la guarigione delle ferite. L’efficacia dello spray confermano sorveglianza specialisti. Aromaterapia può aiutare ad alleviare i sintomi del diabete. Specificato olio essenziale, geraniowy.

Andrea Topolsky (Specialista di Nutrizione): Non sai quale farmaco è giusto per Te? Clicca qui per trovare, dopo la sua malattia. L’articolo la mia lotta con Diabete T2, che è apparso nei media è scritto, attraverso l’Editor Ewelinę Potocki il portale ha ricevuto il premio “Cristallo penna 2016”.

Articolo testato: Eva Kozłowska Nutrizionista con oltre 20 anni di esperienza. Direttore della Clinica di Diete a Varsavia. L’aspirina è efficace antidolorifico… ma allo stesso tempo può danneggiare la mucosa dello stomaco. Può portare a gravi emorragie e ulcere nel Vostro sistema digestivo.

Il vantaggio del farmaco Levitra è anche qualcosa che agisce rapidamente e l’effetto persiste a lungo dopo l’assunzione della compressa. Per la maggior parte degli uomini, l’effetto positivo arriva già 20 minuti dopo la somministrazione del farmaco e persiste per 5 ore. L’autore è un medico, specialista in medicina interna. Lavora come medico di famiglia in una Clinica di Vita-il miele. Completamente anche di turno in ospedale al Reparto Interno.

Autore Stephanie Brinkhues e un team di ricercatori ha scoperto che i partecipanti che non hanno aderito alle attività del club o non stowarzyszali con i gruppi sociali, hanno avuto il 60% in più di probabilità di sviluppare la condizione przedcukrzycowego. Gli autori discutono i modi per trattare il diabete, sottolineando l’importanza di un trattamento dietetico.

Gli autori del lavoro controllano attualmente, o l’impianto di mouse un maggior numero di cellule progenitrici del pancreas (oltre 5 milioni) porterà abbastanza un buon effetto terapeutico e non sarà necessario l’introduzione di loro farmaci przeciwcukrzycowych. Gli autori, di solito, nel ritenere che attualmente questo sistema di classificazione deve essere utilizzato per la ricerca scientifica, dove possono aiutare nello sviluppo di studi clinici, non è tuttavia, è ancora utile per una più diffusa terapia.

Nitrati – una combinazione di Vardenafil e farmaci contenenti nitrati, può causare un forte calo della pressione sanguigna. Esempi di farmaci: triazotan glicerylu, monoazotan dinitrato, nicorandil e nitrito амила (poppers). b) Ricezione rimborsabile acquisto di contenitori (serbatoi) per pompe idrauliche. Rimborso per tutti i pazienti con diabete mellito di tipo 1.

b. Quando l’iperglicemia sangue (iperglicemia) dopo standard per quanto riguarda la composizione e il contenuto calorico dell’alimento troppo grande e non torna alla normalità fino al pasto successivo. B. Yu: Questo è, diciamo, moderni trapianti di pancreas, che già fanno in Polonia. B. Yu: Sembra che non esiste un punto di metodologie.

I ricercatori suggeriscono che il calo di memoria associati con il diabete è il risultato di un danno ai piccoli vasi sanguigni del cervello. I ricercatori ritengono che il cambio di paradigma rispetto alla malattia, sempre, che è considerato irreversibile, in cui le condizioni del paziente gradualmente peggiorata.

I ricercatori della Lund sostengono che ci sono cinque tipi di diabete, e non due, come comunemente si pensa. Rivoluzione in diabetologia? Non necessariamente. I ricercatori della University of Alabama a Birmingham recentemente studi condotti hanno dimostrato che noto da più di 30 anni farmaco contro l’ipertensione nome Verapamil è stato in grado di invertire il diabete di tipo 1 negli animali.

La ricerca di scienziati americani devono essere confermati in studi sugli esseri umani, tuttavia, le proprietà individuate anticorpi danno speranza per il mastering del diabete mellito nel prossimo futuro. Studi riferiscono anche complicanze in forma di irregolarità del ciclo mestruale e menopausa prematura.

Gli studi dimostrano che l’uso regolare e corretto la cura del piede diabetico fino al 75% consente di contrastare l’insorgenza di complicanze. I test genetici vengono utilizzati per la diagnosi di patogeni geni( esegue il metodo di selezione “geni candidati”) e l’analisi biochimica selezionati frammenti di DNA, che hanno le componenti e i geni.

Ricerca la dicono, che l’attività fisica è il metodo principale per безмедикаментозного trattamento del diabete mellito. Usato regolarmente può aiutare a prevenire lo sviluppo fino al 60% dei casi di diabete mellito di tipo 2. Ricerca di tutto il mondo offrono simili conclusioni, che per ottimizzare il metabolismo, permette come minimo il rischio di sviluppare il diabete di tipo 2, è necessario assicurare il magnesio.

La ricerca scientifica ha portato ad un sostanziale progresso in questo campo e di fornire un sacco di nuovi farmaci. Studi scientifici dimostrano che la resistenza all’insulina spesso si sviluppa in persone che hanno il grasso si concentra intorno agli organi interni, come il fegato o il pancreas (obesità addominale).

DiaRemedium dosaggio ? ? ?

Gli studi dimostrano che l’iniziale faziecukrzyca, a causa di un aumento dei livelli di zucchero nel sangue, le persone perdono fino al 30% dell’udito. Ciò si verifica a causa di danni ai nervi e vasi sanguigni nell’orecchio, che porta alla perdita permanente dell’udito. Studio della popolazione mostrano che circa il 20% dei pazienti con diabete mellito di secondo tipo, in una famiglia molto unita, ci sono persone con diabete. I gemelli sono questa nuova circa l ‘ 80% di conformità della malattia.


DiaRemedium ;

La ricerca condotta da un team di scienziati provenienti da Cina, Corea e Australia, in Сиднее’s Garvan Institute hanno dimostrato che una sostanza naturale, la pianta cresce – berberina può rivelarsi prezioso nella terapia del diabete mellito di tipo 2. Statistica della ricerca, condotta dagli scienziati dell’Università di Cardiff a un gruppo di 180 mila persone ha dimostrato che la metformina è un farmaco da un gruppo di biguanidów utilizzato contro il diabete di tipo 2 è in grado di prolungare la vita delle persone.

Questi studi permettono di diagnosi precoce del diabete mellito, e, di conseguenza, salvare prima di complicanze legate all’nieuregulowanej glicemico. Vale la pena di tenere regolarmente, anche se in famiglia ci sono casi di diabete mellito. La ricerca nel campo del diabete di tipo 2 e di via provengono, e questa è una buona notizia.

Gli studi dimostrano che alcuni diabete pillole possono essere utilizzati per la prevenzione del diabete e delle complicanze associati con questa malattia. Studi hanno dimostrato che una moderata, tenendo conto dell’età e delle capacità del candidato, l’attività fisica può essere un fattore importante per il trattamento del diabete mellito. Attraverso l’attività fisica rileva migliora la regolazione dell’economia metabolismo di carboidrati e grassi.

Lo studio è stato condotto per 2 anni — da febbraio 2008 a febbraio 2010. I partecipanti allo studio erano persone con diabete di tipo II, con il grado E del piede diabetico, in una scala Maggitt-Wagner. Studio DPP sono stati anche confermati da uno studio simile, condotto in Finlandia.

DiaRemedium ;

Ricerca EMPA-REG OUTCOME soprannominato il punto di svolta: per la prima volta è stato dimostrato che il farmaco przeciwcukrzycowy può ridurre il rischio di infarto, ictus, e anche prolungare la vita. La ricerca di HbA1c si consiglia 2 volte l’anno. Glucometri utilizzati per l’autocontrollo del livello di glucosio nel sangue devono essere controllati 2 volte l’anno in un istituto, in cui il paziente è in trattamento in regime ambulatoriale. Questo è molto importante, ma, purtroppo, non è molto spesso utilizzato nella pratica.

La ricerca di HbA1C: Durante la ricerca di un livello di emoglobina glicata HbA1c può vedere come si è formato il livello di glucosio nel sangue negli ultimi 3 mesi. Prima di eseguire questo test non è necessario essere a digiuno. La ricerca di emoglobina glicata indica i valori medi di glicemia con ca. tre mesi. Anche se è un parametro importante per il controllo del diabete, non si riflette, tuttavia, una componente molto importante della malattia – profilo glicemico, e anche la sua tendenza al cambiamento.

DiaRemedium recensioni ? ? ?

La ricerca clinica ha valutare la sicurezza e l’efficacia di ProTrans, che è un prodotto curativo ATMP (prodotto avanzato di terapia medica), composto da cellule staminali. La ricerca presso l’Università di Michigan State university a East Lansing hanno dimostrato che i composti chimici, chiamati antocyjanami indicate ornato in wiśniach migliorano la produzione di insulina in cellule del pancreas di animali 50%.

La ricerca sulla concentrazione di glucosio, esegue p o12 ore dall’ultimo pasto. La ricerca del paziente è la base. La ricerca di livelli di zucchero nel sangue si svolge, in primo luogo, per la diagnosi di diabete mellito, ma anche la concentrazione di glucosio nel sangue è necessario controllare anche il viso, sano.

La ricerca della concentrazione di glucosio può essere effettuata tre modi. Dal metodo di ricerca dipende la soglia di concentrazione di glucosio, in base al quale riconosciamo il diabete. La ricerca della concentrazione di glucosio nel plasma a digiuno di misurare il livello di glucosio nel sangue almeno dopo 8 ore di pausa nel cibo. Questo test è utilizzato per il rilevamento di diabete o di stato przedcukrzycowego.


DiaRemedium come funziona ? ? ?

DiaRemedium prezzo ? ? ?

La ricerca di TECOS coperto 14,724 pazienti con diabete mellito di tipo 2, caricate l’aspetto di malattie cardiache. I batteri, i virus e i funghi si sviluppano meglio in ambienti con alto livello di glucosio. Pertanto, le persone con diabete, sono particolarmente esposti a rischio di infezione.

DiaRemedium ;

DiaRemedium ;

Molto spesso la dimensione di prezzi, quanto si dovrebbe pagare per il rischio di influenzare le decisioni. In altre parole, maggiore è la vincita e al di sotto del prezzo, più il nostro sklonnosc è la vendita del destino. Molto spesso l’altezza del prezzo che si deve pagare per il rischio di influenzare la decisione. In altre parole, maggiore è la vincita e al di sotto del prezzo, maggiore è la nostra tendenza è l’acquisto del destino.

Prodotto molto buono, aiuta la mia mamma per il diabete. Non prende lei insulina, perché questo prodotto è sufficiente per il livello di zucchero è stato in misura normale. Molto buon prodotto. Mi ha portato risultati molto buoni. Il livello di zucchero unormował. Consiglio. Un grande grazie a tutti coloro che leggono i miei appunti, e coloro che hanno lasciato commenti. Questo articolo non uscirà, probabilmente, se non fosse per il commento Malgoni (che apprezzo molto).

Grazie mille! Un posto meraviglioso! Professionalità Pani Cassis grande! Penso che questo è il miglior indirizzo per prendersi cura di sé! Uso già da 3 anni e vado ancora più a lungo. Personale molto cordiale, pulizia, ottima atmosfera. Molto importante è l’introduzione di una serata pasto con carboidrati (la cosiddetta SECONDA cena) a circa 22.00 ore, per evitare che di notte differenziale di glucosio nel sangue e fame ketogenezie.

Molto interessante lezioni di cosa o di un articolo zalecalaby È per quelli come me. Vi prego di scrivere che tipo di metodo può essere curata con la presente diabete. Mi stanco con lei già da diversi anni, e già niedaję del consiglio. Molto utile l’informazione bende con argento – ho cercato qualcosa con l’argento, e così sono arrivata a Diabetegen – per noi ultimamente crema n.1.

Molto rari: riduzione della concentrazione di sodio nel siero del sangue. Molto raramente appaiono tali reazioni, come i cambiamenti nel comportamento, sonnolenza, difficoltà di concentrazione, sonno inquieto. Se si dispone di eventuali effetti collaterali dopo l’assunzione del farmaco metformina in dosi normali., consultare il medico.

Molto rari: nausea, vomito, diarrea, pressione o senso di pieno stomaco, dolore addominale. Questi sintomi raramente portano alla sospensione del farmaco. Grazie mille per la cura professionale per i loro piedi. Grazie P. Andrea e a tutto il personale, posso fare di meglio, più bello essere gestito professionalmente.

Sono molto contento che il farmaco, che Si opracowal aiutato mio padre. Sono molto contento che il farmaco, che Si è sviluppato ha aiutato mio padre. Molto importante, per l’operazione di asciugatura piedi. Dopo ogni lavaggio delicatamente, ma con molta attenzione asciugare i piedi. Lo spazio tra le dita devono essere asciutti.

È molto importante la pubblicità alimentare di fibra a livello di 25-40 g. Particolarmente indicati solubile in acqua fazione fibre alimentari (ad esempio, pectina, beta-glukany). È molto importante il mantenimento di una sana flora intestinale e, prima di tutto, la pulizia dell’intestino.

Molto importante, per per circa 1-2 ore prima della prevista attività fisica vi attende una ricca colazione, che salverà il malato dal hipoglikemią (significativamente ridotto i livelli di glucosio nel sangue), che può verificarsi a seguito di sforzi. È molto importante quando il diabete è una applicazione di farmaci. Nella nostra farmacia troverete farmaci per il trattamento del diabete e di alta qualità di erbe per il trattamento del diabete.

DiaRemedium come applicare ? ? ?

DiaRemedium ;

Molto importante, per essere sotto la costante supervisione clinica del piede diabetico, un nutrizionista o da infermieri specializzati. Un elemento molto importante la prevenzione è anche la selezione di inserti speciali che riducono il rischio di ulcere ai piedi. Colorante utilizzato in compresse del farmaco Symglic 6 mg (giallo-arancio), può causare reazioni allergiche.

basiek, e dove, sotto l’indirizzo e tutto, tutto quello che dovete sapere. Scrivere, per favore, se venissi a leggere il mio messaggio. Beata Mrozikiewicz – Rakowska: Infatti, nella maggior parte di loro non tornano. Nel frattempo, molti dei nostri pazienti di zali, non stare li per l’acquisto di mezzi necessari per la cura delle ferite.

DiaRemedium effetti collaterali ? ? ?

Beata Mrozikiewicz – Rakowska: È molto probabile. L ‘ 85 per cento owrzodzen si verifica direttamente a causa di indossare scarpe improprie. Questa è la triste polonia realtà. BENECHECK 2 in 1 è la combinazione di un glucometro e la telecamera per la misurazione di colesterolo nel piccolo e compatto.

BeSlim 3 fasi prodotto con supporto pillole dimagranti, pillole di 90 pezzi in farmacia – il Sito di una Nuova Farmacia. Contiene in molti. Betaglid non è un farmaco refundowanym(lista dal 1 ° luglio 2016). Senza silicio non c’è l’immunità, non c’è vita. La pelle perde la sua elasticità e la capacità di rigenerazione completa (ad esempio, le cicatrici dopo ferite, lungo la guarigione delle ferite).

Senza l’attuazione di un test genetico è possibile incorrere in inutili ulteriori diagnosi (tra cui una biopsia intestinale), grazie al quale risultato di una ricerca del DNA può essere evitato. Senza esitazione si può dire che l’obesità è strettamente associata con il diabete – l’eccesso del corpo contribuisce allo sviluppo del diabete mellito di tipo 2. Entrambi sono malattie che si verificano in conseguenza di una scorretta alimentazione.

DiaRemedium recensioni dei medici ?

Senza dubbio corretta alimentazione e l’attività fisica ha esclusivamente un effetto benefico su per il diabete, migliora l’effetto del trattamento e riduce le complicanze gravi. Inoltre, che ci rende migliori. Non importa se è possibile fare affidamento su un flusso di insulina, farmaci per via orale o solo su un cambiamento di dieta – l’animale deve essere sempre sotto Il tuo sorveglianza speciale.

DiaRemedium dove acquistare ? ? ?

Indipendentemente dall’età, in età adulta è importante rimane la raccomandazione sul regolare esercizio fisico, una intensità con cui deve essere piana, bere maggiori quantità di insulina e l’assunzione di cibo. La comunicazione sicura. Metformina 850 mg può essere utilizzato da solo o in combinazione con altri farmaci per il trattamento del diabete mellito.

DiaRemedium ¿ farmacia ? ?

Sicuro, efficace terapia, si svolgono nel più breve tempo possibile. ci sarà un post di questo idiota dalla pubblicità, che consiglierà una sorta di cura miracolosa o a uno specialista in risposta a questo casual post con una domanda. Riceverai GRATUITAMENTE via e-mail informazioni più naturali efficaci metodi di trattamento e prevenzione delle malattie.

Proteine dovrebbe essere di circa il 15-20% della dose giornaliera di energia. Preferibile è una proteina di tali prodotti, come le piante, i pesci e gli uccelli. Białostoczanie interessati un nuovo metodo di trattamento del diabete mellito di tipo 2 possono rivolgersi a una clinica diabetologicznych in via Washington dr. Barbara Zarzyckiej.

Biguanidy ridurre il livello di zucchero nel sangue in tre modi. Inibiscono il normale rilascio di fegato sue riserve di glucosio, interferiscono in śródjelitową l’assorbimento di glucosio dal consumo di carboidrati e di aumentare periferica l’assorbimento del glucosio. La biopsia del nervo(spesso polpaccio) – b. raramente. Un elevato livello di proteine nel liquido cerebrospinale: non importa. La valutazione di disturbi della funzionalità del sistema.

DiaRemedium ;

Considerando il fatto che l’obesità è un fattore di rischio di sviluppare il diabete e molte altre malattie, Polinesian Noni come supplemento, perfetto per aiutare nel trattamento di questo tipo di diabete e di regolare il proprio peso corporeo. Considerando la naturale preferenza per il gusto dolce è consentito l’uso dei dolcificanti ipocalorici cosiddetti dolcificanti (xilitolo, stevia) in quantità consigliate dal produttore sull’etichetta.

prendo sofior 500 x 3 su insulinoopornosc pco in questo hasimoto farmaci. ero in sovrappeso, problemi articolari depressione ora, dopo l’assunzione di farmaci ho perso peso e mi sento bene. Circa 300 milioni di persone nel mondo hanno il diabete. Se non cambia nulla in termini di azioni preventive e świadomościowych riguardanti i cambiamenti di stile di vita, solo nell’arco di una generazione, questo numero aumenterà fino a circa 500 milioni di euro.

DiaRemedium effetti collaterali ? ? ?

Blog a tema ampiamente capito di salute, rappresenta un articolo di diversi settori, come, ad esempio, nutrizionista, prodotti farmaceutici, trattamento. Blog utilizza i cookie. Ma lo zucchero da loro non cresce più in dettaglio in “Politica Cookie”. Bloccano hanno anche il rilascio di glucosio dal fegato. Queste pillole non sono adatti per le persone che soffrono di malattie del fegato e del cuore ad alto rischio лактатный acidosi. Biguanidy è possibile ridurre il livello di emoglobina HbA1na 1% -2%.

Errore di connessione con il database di stato con 31.08.2014 tempo fa l’italiano con insistenza chiede di tradurre su questo argomento, ma con vari motivi non ha partecipato. Negativo è anche la completa omissione di movimento fisico. Ragionevole dawkowana attività, ad esempio, liberi di camminare in scarpe comode, migliorerà la circolazione del sangue del piede.

Errori nutrizionali e sbagliato stile di vita. Perché Laminina lancia in azione le nostre Proprie cellule staminali, che iniziano a lavorare, che porta al fatto che questo integratore alimentare funziona a livello cellulare. Perché il danneggiato il pancreas non produce insulina. Perché il pancreas danneggiato? Perché il suo corpo ha iniziato a produrre gli anticorpi al pancreas.

Dolore era insopportabile. Obrzek gambe e piedi segal, fino al ginocchio. Bonek R.: Diabete come fattore di rischio di ictus ischemico cerebrale. I progressi. Med. Cuneo. e le Truppe. 2001, 6: 29-33. a fantastic read Poiché essere erbivori in alto tłuszczówce sempre collegato con un consumo di omega-6, e questo ha conseguenze negative.

Autore dell'articolo: admin