Herparen – Recensioni, il prezzo è, come funziona, recensioni, dove acquistare

Herparen – Recensioni, il prezzo è, come funziona, recensioni, dove acquistare
4.3 (86.67%) 6 votes

Hcv

Herparen opinia

Herparen recensioni, azione, prezzo, dove acquistare ? ? ?

Cardo mariano è un farmaco che contiene estratto di semi di cardo mariano, standardizzato per il contenuto di silimarina. Cardo mariano può aiutare nel trattamento di malattie croniche del fegato. L’abuso di alcol o uso di steroidi, provoca un sovraccarico del fegato dalle tossine, che non sono in grado di sbarazzarsi di. Cardo mariano, come integratore alimentare, può essere utilizzato per fermare e anche invertire l’effetto di steatosi epatica, che sono causati da alcol o da altri fattori.Herparen opinia

Herparen recensioni ? ? ?

Herparen opinia

Cardo mariano può anche fare miracoli per la Vostra pelle. È un ottimo ed efficace ziołem nel campo della sua purificazione e rigenerazione. Se si dispone di psoriasi o eczema, cardo mariano può aiutare a trasferire i sintomi di queste malattie, in parte a causa della sua capacità di disintossicare il fegato.

Cardo mariano, siamo in grado di acquistare in una varietà di forme. Già citati grano cardo mariano particolarmente consigliate, perché anche pillole con ostropestem contengono esattamente i semi di cardo mariano. Semi di cardo mariano, è sufficiente dopo l’acquisto basta macinare.

Cardo mariano può essere utilizzato da solo o in combinazione con altri sani prodotti. Molto efficaci e sicure sono miscele pronte, in cui i componenti stimolano il suo lavoro. Miscela di ingredienti naturali per il fegato Hepa Vitale farà in modo che in poco tempo vi sentirete meglio e più sano. Componenti attivi: cardo mariano, buccia di psyllium e czarnuszka siewana di esercitare una forte azione detergente, che porterà sollievo al fegato. Tali preparazioni naturali migliore e più sicura, soprattutto in caso di danni al fegato. Oggi prova erbe naturali e piante per il Tuo fegato è a posto.


Herparen effetti collaterali ? ? ?

Cardo mariano può essere coltivata da talea, se qualcuno sarà in grado di acquistare o vuole produrre, ma con lo stesso successo, è possibile seminare direttamente nel terreno nel mese di aprile. Importante è l’adattamento di un incarico. Cardo mariano ama un sacco di sole. Se non lo è, è male fioritura e fruttificazione, e cioè i frutti di materie prime di erbe medicinali.

Herparen ;

Cardo mariano può essere acquistato in forma di polvere o in forma di capsule e compresse. Macinato cardo mariano è possibile aggiungere, ad esempio nel tè o fare di lui un infuso (2-3 cucchiai al giorno). Il suo campo di applicazione ampio, cardo mariano non ha nessun sapore, in modo che si può tranquillamente aggiungere a piatti salati o dolci. L’infuso di cardo mariano si prepara, inondando 2 cucchiaini di polvere di cotto d’acqua, infuso si può bere, e i resti di polvere di cardo mariano sono adatti anche all’uso. Cardo mariano è in forma di compresse deve essere assunto secondo le istruzioni indicate sulla confezione. Cardo mariano è anche possibile aggiungere ai cereali, muesli, yogurt, come contorno per altri piatti, arricchendo le loro proprietà. La sua benefica azione dovrebbe essere evidente già dopo 2 settimane di utilizzo.

Cardo mariano, è meglio mangiare in forma finemente macinato e odtłuczonej, perché gli oli vegetali sono facilmente ossidati. Può essere aggiunto a zuppe, gulaszów, piatti di carne e verdura. Ideale come additivo nelle insalate e frittate. Cereali o muesli con расторопшей, è un modo ancora più sana colazione. Salumi ostropestem è possibile spargere il pane e la pasta, servizio veloce, e anche aggiungere a frullati e frullati di frutta. Si consiglia di applicare 2 cucchiaini di cardo mariano al giorno. Cardo mariano ma non è raccomandato per i neonati e i bambini fino a 3 anni.

Cardo mariano si riferisce alla famiglia di gramigna (Astreaceae) e zadomowiony in Europa Meridionale, nel sud della Russia, Nord Africa e Asia Minore. In questi paesi ci sono più grandi la coltivazione di questa pianta, inoltre, cardo mariano anche cresce spontaneamente in luoghi caldi e soleggiati.

Cardo mariano si riferisce alle piante, erba di grano. I suoi fiori sono di colore rosa e aspetto ricordano diffuso cardo. Owocnia cardo mariano contiene sylimarynę, in sostanza, di proprietà di potenti antiossidanti , che è responsabile per la lotta contro i radicali liberi del corpo. Inoltre, la silimarina ha protettivo azione sul fegato, sostenendo il suo lavoro e la rigenerazione è la silimarina è più spesso il principale componente di farmaci utilizzati in caso di problemi al fegato.

Herparen ;

Cardo mariano non è schizzinoso nei confronti del suolo. Cresce bene in qualsiasi terreno da giardino (escluso luoghi, dove il tempo è in ritardo di acqua). Materie prime zielarski di qualità superiore (frutti) raccolgono solo dal solare messaggi. Nella penombra di cardo fiorisce molto peggio.

Herparen ;

Herparen ¿ farmacia ? ?

Cardo mariano protegge il fegato, anche in caso di eccessivo consumo di alcol. L’alcolismo porta alla degradazione del fegato e la malattia, detta cirrosi. Quindi il cardo mariano si consiglia di terzi abusato di alcol per ridurre la distruzione, che fa egli nel corpo umano. Prima di un evento di famiglia con il cibo pesante, ornato zakrapianą alcol, vale la pena di prendere un paio di cardo mariano. Egli è il mezzo in generale, disponibile nei negozi di droga e negozi di droga, in forma di tablet popolari. La forma migliore è l’originale di sushi di cardo di latte o tè a base di erbe.

Herparen effetti collaterali ? ? ?

Cardo mariano fornisce una protezione naturale da esterni hepatotoksycznymi ed è in grado di prestare tossici danni al fegato. Stimola la sintesi di proteine nel fegato e stimola lo sviluppo di nuove cellule. Modi naturali per curare le malattie del pancreas e del fegato, con il suo aiuto, sono noti da più di 2000 anni. Scopri tutti la cosa più importante è l’uso del cardo mariano nella tutela della salute.

Cardo mariano è originaria della zona di środziemnomorskiego – Europa del sud, Egitto, Israele, Turchia, tuttavia è una pianta molto diffusa in diversi paesi, coltivato e in Polonia, e a volte anche si pone come una pianta zdziczała. Cardo mariano è una delle poche erbe, azione, come preventivo e curativo. Lo usiamo per la cirrosi, infiammazione del fegato steatosi, nieżytach delle vie biliari, calcoli biliari, epatite, durante il trattamento del cancro. Con questo cardo mariano, è completamente innocuo – non ha controindicazioni anche per le donne incinte e le madri che allattano.

Cardo mariano è originario del Mediterraneo, attualmente è coltivato su larga scala in Polonia, dove le piantagioni risalgono a ca. da 2 mila ettari. attivo Principale componente è il complesso flawonoliganów: sylibina izosylibina, sylikrystyna e sylidianina e flavonoidi. Il contenuto di silimarina in materia prima è di circa il 2-3% (di cui circa il 50% è sylibinina), le proporzioni dipendono dal materiale biologico e del metodo di estrazione.

Cardo mariano proviene da una famiglia di piante, erba di grano, e il suo aspetto ricorda noto a tutti cardo con rosa infiorescenza. Come pianta medicinale utilizzata fin dai tempi antichi fino ad oggi. Le sue azioni egli è tenuto, situato nel pericarpo sylimarynie, che si riferisce al antiossidanti vita i radicali liberi dal corpo. Questo collegamento ha una forte azione di disintossicazione e la rigenerazione del fegato, e lo si può trovare in numerose farmaci, ad esempio, Sylimarol.

Herparen come funziona ? ? ?

Silybum marianum consigliato per le malattie del fegato tipo zółtaczka, epatite virale, cirrosi, l’atrofia giallo acuta del fegato steatosico. Ottima anche la funziona su tutti i tipi di avvelenamento. Sappi che è stato un ingrediente in popolare antidoti – mithrydatium. Aiuta anche a trattare l’emorragia.

Cardo mariano aiuta in caso di pesantezza, eruttazione, mancanza di appetito, sindrome dell’intestino irritabile e niedokwasocie (troppo piccola quantità di succo gastrico). Per il sollievo dei sintomi si raccomanda di bere un infuso di cardo tre volte al giorno prima dei pasti.

Cardo mariano aiuta in generale i disturbi del fegato, tra cui l’epatite b, il dolore nel fegato, e i suoi edema. Contiene flavonoidi significativamente efficace ripristinano il fegato e proteggono dai nuovi danni. I flavonoidi agiscono sul sistema immunitario, aumentando la capacità del corpo per respingere le varie infezioni e malattie. Aiutano a stabilizzare le membrane delle cellule e la funzione delle cellule. Cardo mariano è anche considerato molto utile per risolvere i seguenti problemi: epatite virale acuta, malattie del metabolismo, e anche la cirrosi epatica.

Cardo mariano aiuta a prevenire danni, steatosi, intossicazioni, infiammazioni, riduzione della qualità del parenchima epatico e la formazione di calcoli biliari. Cardo mariano agisce fortemente antiossidante e riduce l’ossidazione dei lipidi e la sintesi del colesterolo. Quindi è possibile utilizzare anche profilaktykycznie per l’aterosclerosi e le malattie del sistema cardiovascolare.

Cardo mariano ha sollevato il gambo, cresce fino a 1 m di altezza, che nella parte superiore si si ramifica. Le foglie di cardo mariano hanno szerokoeliptyczne e ritorno-ovate, in termini generali. I fiori hanno la forma di tortini 4-5 cm di lunghezza, quasi viola corona. Scaglie di cestini sono lunghi, spessi e le punte spinose. Giù kielichowy giallo-grigiastro, che è 2 volte più lungo di frutta. La pianta fiorisce in luglio o agosto.

Herparen ;

Cardo mariano devono prendere le persone che soffrono di malattie del fegato o ricevono farmaci che favoriscono la corruzione di questo organo. Questa pianta si adatta perfettamente anche in caso di problemi digestivi, e dopo un pasto dove un sacco di grasso.

Cardo mariano ampiamente diffusa in Polonia – soprattutto su terreni agricoli, anche se ci sono anche le piante presenti in natura. Cardo mariano, per la ricchezza di principi attivi, viene utilizzato nell’industria farmaceutica, cosmetica e veterinaria del settore. La pianta viene utilizzata anche in erboristeria e nella medicina popolare.

Cardo mariano anche dobroczynnymi proprietà, ma ha anche effetti collaterali, che non deve essere dimenticato. È disponibile in forma differente (in polvere, caramelle, capsule) senza prescrizione medica nelle farmacie, negozi di droga. I principali effetti collaterali comprendono disturbi gastrointestinali carattere przeczyszczającym.

Herparen recensioni dei medici ?

Cardo mariano consente di ridurre e anche invertire la maggior parte dei danni al fegato, che sono stati causati da assunzione di farmaci, alcool o contaminati chimicamente cibo. Consigliato per il costante consumo di disintossicare il corpo e la disintossicazione dopo un periodo di eccessivo consumo di alcol.

Cardo mariano prendiamo in forma di polvere. La sua dose dipende dalle esigenze individuali dell’uomo, che in corso di trattamento lui decide. Per la prevenzione si consiglia di assumere 1 cucchiaino di cardo mariano (analogo 15 – 20 grani). Se è aiutare nel trattamento di una specifica malattia, che già soffriamo, 3 cucchiaini (cioè circa 30 grani) dovrebbe essere sufficiente. Questi sono più spesso si consiglia una dose di cardo mariano, ma questo tipo di indicazioni, non può fino alla fine di gestire, e un massimo di offrire, perché, come è noto, ogni organismo è diverso; il grado di sviluppo della malattia, se il carico sul fegato anche. Tutto dipende dal loro solito modo di alimentazione, stili di vita, luogo di residenza, ecc

Cardo mariano cresce senza problemi in qualsiasi tipo di terreno, anche se è di scarsa qualità. Le piante devono essere coltivate in profondità non inferiore a un centimetro, una volta dopo l’ultimo gelo. Il luogo ideale è il salotto buono di sole. Quando si noterà che i fiori cominciano ad asciugarsi e comincia a formarsi bianco pooh (come pure sul mniszku), erba, è possibile raccogliere.

Herparen come applicare ? ? ?

Cardo mariano Silybum Marianum produce piccoli frutti, a volte sono chiamati semi, di cui esegue altamente concentrate di estratti vegetali. Mentre i semi di cardo mariano sono stati utilizzati per migliorare la salute del fegato è già 2000 anni fa, moderne applicazione dell’erba è iniziata solo nel 1968, insieme con l’apertura di silimarina, il principale principio attivo del cardo, gli Scienziati hanno dimostrato la sua alta efficienza in un ambiente naturale tutela della salute, che ha portato alla formulazione di estratti standardizzati fino all ‘ 80% del contenuto di silimarina.

Cardo mariano è molto diffuso erba, che sono principalmente il supporto della funzione epatica consente di prevenire molte gravi malattie e la malattia. Esplora le proprietà di base di questo unico integratore alimentare, ma anche un prezioso componente di molti farmaci per la salute e anche cosmetici naturali.

Cardo mariano le sue proprietà terapeutiche ha ricevuto sylimarynie. Si tratta di un complesso flawonolignanów di origine vegetale, estratto di frutti di cardo mariano. Silimarina stabilizza le membrane cellulari degli epatociti del fegato, protegge il fegato dall’esposizione a composti tossici e stimola la sua capacità di rigenerazione.

Il cardo mariano è una pianta ideale per il fegato. Stimola le cellule danneggiate, impedisce ulteriori danni ai tessuti, e anche elimina il rischio di sviluppo di malattie gravi. Elencando erbe medicinali sul fegato, è necessario tornare al già citato cumino nero semina. Ha ha un effetto positivo sul fegato, pancreas e reni. Agisce su questi organi effetto rigenerante, grazie previene molte malattie gravi.

Cardo mariano è un genere di piante appartenente alla famiglia wheatgrass. Proviene dall’area del mediterraneo: l’Europa del Sud, Egitto, Israele, Turchia. Si è diffuso come un rifugiato colture in molte aree del mondo. In Polonia la pianta uprawna, czAsami zdziczała (ergazjofigofit). È cambiato anche nel territorio delle Isole Britanniche, Europa Centrale, nord e sud America e Australia. In Polonia, tuttavia, a causa del clima fresco è una pianta di un anno. Molto raramente cresce correre, spesso coltivate a frutteti e piantagioni.

Cardo mariano, questo, tuttavia, non è solo un modo per aiutare stanca di fegato. Si scopre che questa pianta esercita anche un’azione anti-cancro. Citata già silibinina può combattere le cellule del cancro alla prostata, vari tipi di cancro del seno, del collo dell’utero, del polmone e del colon. Inoltre, cardo mariano, poco tossico, non provoca effetti collaterali anche dopo l’assunzione di grandi dosi.

Cardo mariano, è uno dei più raccomandati di erbe per il fegato. Ha sylimarynę, che stabilizza le membrane cellulari degli epatociti. Grazie a questa pianta ha un’azione stimolante la rigenerazione delle cellule del fegato , inoltre, riduce lo stress ossidativo e protegge hepatocyty dagli effetti nocivi di sostanze tossiche. Inoltre accelera il metabolismo dell’alcol.

Il cardo mariano è una pianta annuale della famiglia di erba di grano. Ha le foglie spinose e ciemnoróżowe fiori, raggiunge altezze fino a 2 metri. Proviene dal sud e sud-est Europa, Nord Africa, Asia Occidentale e in alcune zone dell’Asia Centrale, da dove proviene e in altre regioni del mondo. In molti luoghi sono stati seminati in natura, ma anche per le sue qualità curative, m. in particolare, in Polonia, allevati su scala industriale e utilizzato in farmacologia come principale componente di farmaci utilizzati nella prevenzione delle intossicazioni da sostanze chimiche e ai raggi uv, ma anche nella terapia delle malattie del fegato.

Cardo mariano non è altro che, come selvaggiamente crescente nei nostri giardini e nei prati, punto di cardo. I semi che si possono acquistare nelle farmacie e negozi di droga, non si verificano, tuttavia, da una pianta che cresce lungo la strada, e appositamente predisposti culture.

Cardo mariano, non è l’unica pianta che funziona bene lo stato del fegato. Anche come erba sì piantaggine e czarnuszka sativa possono aiutare il recupero di questo organo. Piantaggine è una pianta che contiene il cosiddetto fibre animali. Grazie a ciò stimola il lavoro di tutto il tratto gastrointestinale. può anche aiutare a ripristinare il fegato e la sua purificazione. Czarnuszka sativa contiene un sacco di sostanze che hanno un effetto benefico sul corpo. Quindi può essere utile anche per il fegato.

Cardo mariano, è pubblica pianta medicinale, di cui preziose proprietà erano conosciute e apprezzate fin dall’antichità. Attualmente è utilizzato in molte parti del mondo su diversi tipi di malattie. Nella nostra epoca di costante stress e la fretta è particolarmente prezioso, in quanto è uno dei migliori strumenti per lo svolgimento di disintossicazione del corpo. È stato osservato che il cardo (perché è così che in gergo si chiama la pianta) protegge il fegato dagli effetti nocivi dell’alcol, e neutralizza anche i processi infiammatori sullo sfondo di un diabetico. Si applica anche nel trattamento dell’EPATITE A, B e C. viene utilizzato non solo in cucina ma anche in cosmetologia, e il suo ulteriore vantaggio è il prezzo relativamente basso. Scopri come applicare il cardo mariano e qual è la sua applicazione.

Cardo mariano è un farmaco che contiene estratto di semi di cardo mariano, standardizzato per il contenuto di silimarina. Cardo mariano aiuta il lavoro del fegato. Inoltre, favorisce la rimozione di esso tossine, che promuove la sua protezione. Ha anche proprietà antiossidanti e aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Inoltre, cardo mariano migliora la digestione e aiuta anche a mantenere i normali livelli di zucchero nel sangue.

Herparen dosaggio ? ? ?


Herparen dove acquistare ? ? ?

Cardo mariano è prima di tutto la salvezza per il fegato. Salva questo corpo dagli effetti nocivi delle tossine, e anche in caso di abuso di alcool. Tratta la cirrosi fegato e aiuta a cancellare. Recupera anche danneggiato il fegato e guarisce relativi infiammazione. Aiuta a ripristinare il corretto stato del fegato dopo i corsi di antibiotici, e anche dopo il suo avvelenamento o durante la chemioterapia.

Cardo mariano, è, prima di tutto, la fonte di silimarina, altrimenti detta anche flawonolignanami. La silimarina è raramente osservata la sostanza. Viene usato per curare il fegato, perché funziona odtruwająco e un effetto purificante. Svolge anche una funzione protettiva.

Cardo mariano è una pianta della famiglia delle gramigna, strettamente collegato con ostem, ostrożniem, łopianem, karczochem , e anche chabrem. Con l’avvento di cardo mariano ricorda cardo, anche se può essere di sopra di esso. Mentre il cardo raggiunge, di solito circa 1 metro di altezza, cardo mariano può raggiungere circa 2 metri.

Il cardo mariano è una pianta annuale della famiglia di erba di grano. Raggiunge un’altezza di oltre 1,5 metri. Cardo mariano, proviene dalla zona del Mediterraneo, ma oggi lo si può incontrare in molte altre parti del mondo – in Australia, in America e anche in Europa, tra cui in Polonia.

Herparen ;

Cardo mariano è una pianta appartenente alla famiglia wheatgrass. A volte indicato come “dimostrato cardo” a causa dell’altezza di cardo mariano, che può raggiungere anche i 2 metri. Il cardo mariano si incontra in Europa e Nord America. Come un farmaco o un integratore alimentare cardo mariano è disponibile in diverse forme. Cardo mariano può acquistare in forma di compresse, capsule o compresse, in primo luogo, i problemi con la digestione.

Cardo mariano è una pianta ufficiale il nome latino natura Silybum marianum È wheatgrass. Lo si può trovare in molti luoghi in tutto il mondo – Africa, Australia, Nuova Zelanda, nord e sud America, e anche, naturalmente, in Europa. Anche in Polonia, c’è molto diffusa e, sicuramente, ognuno di noi ha più volte visto – come in forma di fauna selvatica, come e su colture.

Herparen foto prima e dopo ? ?

Cardo mariano è una pianta che cresce in un clima mediterraneo, operante nel sud e nel sud-est Europa, Nord Africa, Asia Occidentale e in alcune parti dell’asia, Asia Centrale, soprattutto in India e in Pakistan. A seguito di coltivazione e trasporto di cardo mariano si è diffuso in molte altre regioni del mondo. Oggi selvaggiamente crescente cardo mariano si possono trovare anche in Africa, Australia, Nuova Zelanda, Nord e Sud.

Herparen recensioni ? ? ?

Herparen prezzo ? ? ?

Cardo mariano è una pianta della famiglia delle wheatgrass. Assomiglia cardo. Cardo mariano è disponibile in molte regioni del mondo, tra cui in Polonia, coltivato, ma può verificarsi anche nella forma dei cosiddetti zdziczałej. Cardo mariano è una fonte naturale di silimarina, cioè il già citato sostanza, che è noto per le sue proprietà, che consiste nel sostenere il lavoro del fegato. Il contenuto di silimarina in materie prime vegetali è di 2-3%, di cui circa. Il 50% è sylibina. Sylibina e agisce in due forme izomerycznych – A e B, che insieme formano il complesso, chiamato sylibininą (che è la principale attività биокомпонент).

Cardo mariano è una pianta appartiene alla famiglia gramigna, che si possono incontrare soprattutto in Europa e Nord America. Sul mercato possiamo trovare un cardo in varie forme, come capsule, compresse o anche rosso. Ricordiamo, tuttavia, che tutti gli integratori alimentari contenenti sostanze aggiuntive, il che non è necessariamente auspicabile per il nostro corpo. Sarà molto più grato, se creiamo gli dose adeguata di cardo mariano nella sua forma più pura. Proprio per questo abbiamo bisogno di usare olio o di cardo mariano silybum marianum pepe, che è più efficace di tutte le sue variazioni. Per chi fosse interessato all’acquisto, vale la pena di menzionare il prezzo di questa meraviglia. il prezzo di cardo mariano in quantità di 100 g di semi è di circa 5 dollari, mentre l’olio di cardo mariano è un consumo di circa 10 € a 100 ml.

Cardo mariano è una pianta che protegge il fegato dagli effetti nocivi dell’alcol e allevia l’infiammazione sullo sfondo di un diabetico. Si applica anche nel trattamento dell’EPATITE A, B e C, così come la malattia alcolica. Possono prenderlo anche donne alle prese con endometriosi e di lunga durata delle mestruazioni.

Cardo mariano è una pianta che protegge il fegato dagli effetti nocivi dell’alcol e allevia l’infiammazione sullo sfondo di un diabetico. Si applica anche nel trattamento dell’EPATITE A, B e C, così come la malattia alcolica. Possono prenderlo anche donne alle prese con endometriosi e di lunga durata delle mestruazioni. Scopri quali altre proprietà medicinali ha cardo mariano.

Cardo mariano è una pianta che contiene un’alta dose di questa sostanza. La si può acquistare in farmacia o allegro o un altro negozio con bio-pasto, ma è necessario guardare il contenuto di questa sostanza in pianta e attenzione per il livello di pulizia da batteri e parassiti. Nieoczyszczona la miscela può causare lo sviluppo di un parassita nel corpo e lasciarlo lì per molti anni. Quindi vale la pena di investire un paio di centesimi in più e avere un buon prodotto da una determinata origine.

Herparen ;

Herparen ;

Herparen ;

Cardo mariano è una pianta le cui proprietà curative sono stati utilizzati nei tempi antichi. Poi è stato scoperto che un mezzo efficace, supporta il lavoro del fegato. Ciò è confermato dalla ricerca scientifica moderna, da cui risulta anche che il cardo mariano può trovare ed altre applicazioni in medicina.

Herparen ;

Cardo mariano, è in realtà erbe che possono essere utilizzati in forma di semi schiacciati o come integratore alimentare, che è l’ideale per disintossicare il corpo. Prima di tutto, aiuta il fegato, che è stato sviluppato da natura per la rimozione di sostanze chimiche nocive, provenienti dall’ambiente e dei prodotti alimentari. Cardo mariano può proteggere il fegato, assorbendo un sacco di composti chimici e le tossine, che sarebbe stato pericoloso per il resto del corpo. a fantastic read con il suo Aiuto il fegato subisce molto meno carico, quindi la sua inclusione nella dieta vi aiuterà a mantenere un ottimale stato di salute.

Autore dell'articolo: admin